giovedì 12 novembre 2015

Giacomo Biraghi e i tavoli tematici di expo

14 novembre 2015 

Sala Silentium 

Ore 15.00 Giacomo Biraghi e i Tavoli Tematici


Incontro con il Dott. Giacomo Biraghi e alcuni #expottimisti sui Tavoli Tematici, un' introduzione al racconto di questa esperienza metodologica . 
5 anni fa la Camera di Commercio di Milano ha chiamato a raccolta le imprese chiedendo di collaborare ed elaborare nuovi progetti imprenditoriali e di presentarli attorno ai tavoli tematici dedicati ai diversi settori, dall'accoglienza alla agricoltura, dalla solidarieta' alla salute, dall'artigianato alle start up. Oggi queste idee sono diventate realtà e soprattutto non si esauriranno con 31 ottobre. 
L'Esposizione Universale è stato il lancio concreto e visibile  del rilancio economico e morale del nostro Paese . #expottimista 


Digital and media PR di Expo 2015 S.p.A.
Esperto internazionale di strategie urbane, laureato in Economia delle Pubbliche Amministrazioni alla Bocconi di Milano e in City design and social sciences alla London School of Economics di Londra.

Specialista nella gestione strategica di progetti territoriali complessi, cura in Italia e all’estero iniziative per amministrazioni pubbliche e società di servizi locali (Piano di Governo del Territorio di Milano, Cityprofile della Ciudad de Buenos Aires). Per la Camera di Commercio di Milano coordina i Tavoli Tematici in vista di Expo 2015. Membro della Commissione della Rete degli attori della Sharing Economy del Comune di Milano e consulente alla fondazione dell’associazione Milano Smart City. Organizzatore del TEDxPortaNuova e del TEDx PiazzaCastelloLive. Scrive su Centodieci



Vi aspettiamo a Chicchibio Antiche Piante, Bologna

14/15 novembre
19/20 dicembre

vicolo Bolognetti, 2
(traversa via San Vitale)


Nessun commento:

Posta un commento