giovedì 24 settembre 2015

Chicchibio wine&design tour





Su prenotazione entro l'11 novembre potrai usufruire dell'offerta speciale valida solo in occasione di Antiche Piante del 14 novembre,  sabato.

Dalla collaborazione tra Bologna Welcome, Daniela Corrente di Chicchibio, l'associazione AMO nasce Wine & Design tour by Cicchibio: un percorso tra cultura, design ed enogastronomia alla scoperta delle eccellenze di Bologna. Accompagnati da una guida, sarà possibile passeggiare per il centro storico tra esclusivi atelier e showroom di artigiani e designer che spaziano dall’abbigliamento, all’accessorio fino al gioiello contemporaneo, all’oggetto d’arredo e all’eco fashion, per guardare Bologna da un’altra prospettiva: quella dei tanti creativi che hanno scelto il capoluogo emiliano come città del “fare” dove progettare, cucire, fondere e assemblare materiali di ogni genere. Il tour vuole mettere in luce il fermento creativo nel capoluogo emiliano, valorizzando l’innovazione e l’artigianalità e offrendo un percorso alternativo allo shopping in città. A seguire, aperitivo con degustazione di vini importanti nell' esclusivo quadriportico di Vicolo Bolognetti, un palazzo storico nel cuore di Bologna che ospita la manifestazione Antiche Piante e AMO per il week-end 14-15 novembre:  
Il tour si effettua normalmente tutti i giorni dal lunedì al sabato su richiesta
See more at: 



http://www.bolognawelcome.com/offerte/tutte-le-offerte-turistiche/params/Offerte_377/ref/Chicchibio%20Wine%26Design%20Tour#sthash.SMJTkyWH.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento